Oggi a raccontarci la storia del proprio percorso presso il CMR è Francesca!
Mi chiamo Francesca e con mio marito Marco avevamo già sentito parlare molto molto bene del CMR.
Nel 2016 ci siamo recati presso il centro del dottor Sodano in quanto per quasi un anno abbiamo provato ad avere una gravidanza senza risultati, e la prima volta che abbiamo ottenuto un test positivo purtroppo ho avuto un aborto spontaneo.
Sono stata splendidamente supportata e con un solo tentativo di inseminazione artificiale (IUI) sono rimasta incinta e ad Aprile 2017 è nata la nostra Giulia!
Credevamo rimanesse figlia unica invece dopo pochi anni ci ha chiesto una sorellina o un fratellino!
Purtroppo ho avuto un altro aborto spontaneo, risolto poi con una seconda splendida gravidanza aiutata da un'altra inseminazione artificiale andata a buon fine, al secondo tentativo.
Ad Agosto del 2021 è nata la nostra seconda bimba, Gaia!
Per tutte e due le volte ci siamo avvalsi del test genetico prenatale "Prenatal Safe" che si può fare presso il CMR e alle 12esima settimana eravamo al corrente del sesso edel fatto che godessero entrambe di buona salute.
Ringraziamo e ringrazieremo sempre di cuore il dottor Sodano e tutto il suo staff per l'aiuto che ci hanno dato, perché grazie a loro abbiamo realizzato il nostro sogno più grande... essere genitori e avere una nostra famiglia!
Tutti sempre super gentili, precisi e cordiali!
Consigliamo a tutte le coppie in difficoltà, come lo siamo stati noi in passato, di rivolgersi presso questo meraviglioso centro!